Effettuiamo scrupolosi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per le componenti meccaniche degli impianti industriali. Si tratta per esempio di cuscinetti, alberi, ingranaggi e ogni altra parte meccanica di cui il macchinario si compone.
Effettuiamo controlli di tenuta, di portata, di stato biologico dell'impianto e di eventuali operazioni necessarie, quali la pulizia, la messa a norma, la sostituzione di filtri, la sostituzione di uno o più raccordi idraulici che presentano segni di cedimento o potenziali rischi, la prova di tenuta di pressione e molto altro.
La manutenzione degli impianti antincendio, secondo normativa, è una procedura obbligatoria per garantire la sicurezza di persone, beni mobili e immobili, e dell’ambiente in cui è installato l’impianto. Attraverso controlli periodici effettuati dal nostro personale esperto, assicuriamo la massima efficienza.
La manutenzione ordinaria dell’impianto di riscaldamento è obbligatoria per legge. È suggerita programmarla a inizio primavera o in autunno, in modo da ridurre le probabilità di imprevisti proprio nel periodo del suo utilizzo. Tutti gli impianti termici devono essere sottoposti a manutenzione una volta all’anno e all’analisi dei fumi una volta ogni due anni.
La manutenzione dell’impianto fotovoltaico è fondamentale per evitare che i pannelli possano perdere la loro efficienza e ridurre la quantità di energia generata per il proprio impianto. Effettuiamo sia interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria di impianti fotovoltaici.
Il nostro ufficio tecnico conosce le qualità di tutti i materiali usati nella carpenteria metallica. Possiamo quindi progettare e realizzare strutture in acciaio inox, alluminio, ferro e in qualsiasi materiale metallico, sia per soluzioni civili che industriali.
La manutenzione periodica degli impianti aeraulici, e più in generale degli impianti di trattamento aria, consente di mantenere in perfetta efficienza il sistema, di usufruire di aria pulita e di ridurre i costi di gestione futuri. Effettuiamo moltissimi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, contattaci per avere il nostro supporto!
Manutenere gli impianti di condizionamento significa in primo luogo igienizzare, revisionare e ispezionare dettagliatamente l’impianto, permettendoti di respirare aria più pulita e sana, oltre ad assicurarti il grande vantaggio di un impianto energeticamente efficiente e più economico.
Progettare e realizzare un impianto elettrico a regola d’arte è certamente importante, ma altrettanto necessario manutenerlo, in quanto qualsiasi componente, anche se impiegato correttamente, non può mantenere invariate nel tempo le proprie prestazioni e caratteristiche di sicurezza.
Contattaci mediante uno degli strumenti offerti dal nostro sito web
Un nostro specialista ti chiamerà per approfondire la tua richiesta
Ti manderemo un contratto con la nostra offerta in relazione alla tua richiesta
Tempestivamente saremo da te per l'intervento concordato insieme!
Co.Fa. Impianti S.r.l.s ha sede legale in Via Miraglia, 33 - Lusciano (CE)
Chiama Co.Fa. Impianti al +39 335 5463338 o 0823 1560425 oppure utilizza il pulsante di contatto istantaneo del sito web
© Tutti i diritti sono riservati a Co.Fa. Impianti S.r.l.s | Informativa Privacy & Cookie